Informazioni e linee guida Covid 19 - Esperia Palace Hotel

INFO SU COVID-19

La nostra struttura alberghiera ha messo in atto le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità Italiano (ISS), e ha realizzato (DPCM 17/05/2020 ed ordinanza regione Puglia 237 del maggio 2020 un protocollo di sicurezza

Tutte le informazioni vengono puntualmente aggiornate in base all’evolversi dell’emergenza e delle relative direttive emanate dagli organi preposti che potrebbero, in alcuni casi, andare a modificare quanto fin qui da noi pianificato. Gli spazi di cui disponiamo, ci consentono di assicurare ai nostri Ospiti un distanziamento che va ben oltre le direttive. I nostri punti di ristoro godono di grandi spazi all’interno e, nelle pochissime zone di possibile densità, abbiamo adottato tutte le misure necessarie a garantire il giusto distanziamento con un protocollo dettagliato di prevenzione aziendale. Inoltre, per garantire il massimo comfort ai nostri Ospiti, offriremo un numero limitato di camere.

Da sempre prendiamo molto sul serio le norme in materia di igiene e pulizia ed abbiamo adottato misure aggiuntive per garantire la sicurezza dei nostri Ospiti e Collaboratori. Abbiamo implementato procedure per garantire che vengano soddisfatte tutte le linee guida in materia di igiene, sanificazione e pulizia per permettervi di trascorrere un soggiorno sereno in un ambiente sicuro.

I protocolli specifici intrapresi al momento includono:

  • Gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura ospitante già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti, e sono obbligatori esclusivamente quando non è consentito mantenere la distanza di un metro con un altro interlocutore non appartenente al proprio nucleo familiare.
  • Le operazioni di check-in e check-out potranno essere svolte in modalità digitale
  • ARRIVO OSPITI: accoglienza e consegna ticket ordine d’arrivo - area parcheggio.
  • ATTESA: aperitivo e intrattenimento in uno spazio dedicato.
  • RECEPTION: check-in, consegna camera, pre-assegnazione tavoli ristorante e ombrelloni, compilazione modulistica.
  • ACCOMPAGNAMENTO IN CAMERA Il servizio viene gestito dall’animazione e dal personale della struttura.
  • CONTROLLO E ANNOTAZIONE TEMPERATURA CORPOREA temperatura NON superiore ai 37.5°
  • DISPENSER SOLUZIONE IGIENIZZANTE area attesa - reception.